c h é r i e

♥ classy and fabulous ♥

italiano

leave a comment »

Ciao! Mi chiamo Cherie, ha ventidue anni- sono di Singapore. Sono una studentessa dell’Universitá di Singapore, SMU, studio psicologia e marketing. Io parlo l’inglese, il cinese, il cantonese e un po’ d’italiano.

Amo molto la cucina italiana come la pizza quattro formaggi, gli spaghetti aglio, olio e peperoncino e il tiramisu. So fare il tiramisu e la torta al formaggio.

Sono molto impegnata!

La mattina, quando vado a scuola, prendo un autobus davanti a casa e scendo vicino a SMU.

Il lunedi mattina non ho lezione, ma vado in biblioteca a studiare con le mie amiche. Il pomeriggio ho lezione dalle 3.30 alle 6.45. La sera torno a casa in autobus.

Il martedi ed giovedi mattina ho lezione di italiano. La lezione inizia alle 10.15 e finisce alle 11.45. Dopo la lezione di solito mangiamo da Koufu cibo giapponese e poi andiamo in biblioteca a studiare con Chun Wee.

Il mercoledi mattina non ho leziono, ma vado in biblioteca a studiare o meeting con i miei compegni di corso. Il pomeriggio ho lezione dalle 3.30 alle 6.45, dopo vado in palestra: corro e giocare a Muay Thai.

Venerdi mattina dormo fino a tardi e poi vado all’Universitá, ho meeting tutto il giorno. La sera finalmente sono libera ed esco con Chun Wee. Di solito mangiamo in pizzeria e poi andiamo al cinema.

Il fine settimana non ho lezione e resto a casa a studiare. Qualche volta vado al cinema, raramente vado al Takashimaya e faccio shopping. La sera di solito leggo un libro, mando qualche sms e poi vado a dormire.

Nel tempo libero vado in piscina, a giocare a Muay Thai e suono il violoncello. Se é da sola guardo la televisione, qualche volta leggo un libro o ascolto un po’ di musica.

In famiglia siamo 4 persone: mio padre, mia madre e mia sorella minore Clarie. Mio padre si chiama Lee e mia madre si chiama Kim. Il mio indirizzo é in blocco Bedok, 91. Abito in una appartmento piccolo con una vista bella.

Ho tre amici italiani. Si chiamano Francesca, Riccardo e Mattia.

Ho un ragazzo, si chiamo Chun Wee. Lui é molto bello, abbastanza alto, moro con i capelli corto. Chun Wee é simpatico, intelligente, carino e affettuoso. Sono fellemente innamorata, innamorata pazza di lui :)

 

Written by cherielee

Monday, December 1, 2008 at 10:14 pm

Leave a Reply

